Da sempre stampiamo

con le tecnologie più avanzate

Utilizziamo macchinari di ultima generazione per garantire il miglior servizio possibile su ogni progetto a cui lavoriamo.
E gli strumenti che usiamo sono proprio questi qui .

lavorazione-stampante-taglierina-mimaki-CG-130-fx-II

Mimaki CG 130 fxII

La stampante taglierina Mimaki CG 130 fxII ha il rilevamento continuo del segno di ritaglio e un sistema di tracking lungo e accurato.

Mimaki CJV 300-160

La stampante taglierina Mimaki CJV 300-160 raggiunge la più alta velocità di stampa nella sua categoria. La velocità di stampa è di 105.9m2 all’ora, la qualità di stampa superiore a 1440 dpi e supporta diversi tipi di set d’inchiostro, compresi gli inchiostri argento, arancione, nero chiaro e bianco.


È possibile stampare adesivi metallici, decalcomanie, etichette pretagliate, segnaletica, grafiche da applicare su veicoli, banner, poster, grafiche per stand, etichette, stampe su tela,PoS,Backlit e molto altro.

stampante-epson-stylus-pro-9880

Epson Stylus pro 9880

La Epson Stylus pro 9880 è ideale per il proofing, le foto e le stampe artistiche.

Eccellenti stampe a colori e in bianco e nero per una qualità d’immagine straordinaria, un’elevata stabilità cromatica e una perfetta sfumatura cromatica grazie al kit di inchiostri UltraChrome K3 con 8 colori con sistema magenta vivido e tre inchiostri neri su un’ampia gamma di superfici per stampe artistiche, opache o lucide fino a 2880×1440 dpi.

Epson Surecolor T7000

Questa stampante a 4 colori da 44 pollici di grande formato è ideale per applicazioni che richiedono velocità e risparmio sui costi, come per esempio disegni CAD, GIS, banner pubblicitari, presentazioni e cartellonistica per interni.

Garantisce neri intensi, un’ampia gamma cromatica e linee nitide con larghezza minima di 0,02 mm. Questi inchiostri a pigmenti sono resistenti alle sbavature, alle increspature e all’acqua, consentendo così di creare anche stampe utilizzabili all’esterno per brevi periodi.

stampante-epson-surecolor-t7000
kodak-magnus-VLF-platesetter

Kodak Magnus VLF Platesetter

La Kodak Magnus VLF Platesetter è una delle più veloci e totalmente automatizzate platesetter sul mercato.
Il caricamento continuo sveltisce il lavoro perché mentre una lastra è in lavorazione la successiva rimane in stand by e viene caricata automaticamente una volta finito il processo di lavorazione della prima.

Contiene fino a 300 lastre in 4 caricatori da 75 lastre ciascuna divise dai fogli di separazione e possono essere ricaricati in corsa.
Il caricatore è automaticamente scelto in base alla definizione del lavoro.

Anapurna M2500i

La stampante Anapurna M2500i è una stampante ibrida a getto d’inchiostro e raggiunge la velocità di 115m2 di stampa all’ora. Il nuovo design introduce un posizionamento dei punti più preciso, un sistema di polimerizzazione avanzato e testine di stampa più performanti.

Queste caratteristiche la rendono perfetta per insegne dei negozi,stampe digitali e laboratori fotografici. Perfetta per essere utilizzata con stampe a colori o in bianco, per supporti rigidi o da arrotolare e per applicazioni interne o esterne.

dettaglio-stampante-ibrida-Anapurna-m2500i-getto-inchiostro

Esko Kongsberg X

Il tavolo di finitura digitale Esko Kongsberg X è senza dubbio il più versatile di sempre e garantisce la migliore qualità per qualsiasi lavoro o applicazione: imballaggi, espositori, insegne e per la produzione di vinile, cartone o legno.